Associazione

Associazione

L’Associazione L’Invisibile Danza nasce sulle colline dell’Alto Monferrato, fra filari di viti e boschi, dove il contatto con la Natura è ancora molto sentito e il ritmo delle stagioni viene ascoltato e rispettato da chi ci abita.

In questo bellissimo ambiente l’Associazione sta crescendo, cercando di divulgare i valori cari ai propri fondatori: le Arti Marziali Interne, la cultura e le pratiche di salvaguardia della salute (attraverso tecniche di medicina complementare e alimentazione naturale) e l’amore per tutte le forme di vita.

Attraverso i seminari si cerca di diffondere questi principi e di creare una giusta armonia nel rispetto della Natura.

Uno dei punti fondamentali dell’associazione è l’incontro fra le persone, L’Invisibile Danza è dunque anche uno spazio dove poter condividere pensieri e conoscenze liberamente. 

Trasmettiamo la Conoscenza delle Pratiche tramite l’insegnamento dei Maestri con cui ci siamo formati in maniera diretta e aiutiamo ad individuare il migliore  percorso personalizzato per ciascuno dal Benessere individuale a quello della Comunità

Ed è proprio per questo motivo di aggregazione e di consapevolezza del far parte di un unico Creato, che parte dei proventi viene devoluta ad Associazioni amiche impegnate nell’aiuto ai più bisognosi nel Mondo.

 

Nella foto in alto “un momento di magia” Nel dicembre del 2013 ci siamo recati a Bylakuppe nel sud dell’India nei campi profughi tibetani portando con noi allievi molto cari. In questa occasione Sua Santità il XIV Dalai Lama ci diede  udienza essendo venuto a conoscenza della nostra presenza nel campo e del fatto che i proventi del libro sarebbero stati donati per la causa tibetana. Questo incontro,al quale ne son seguiti altri, è stato ovviamente straordinario, carico di commozione e sorpresa. Abbiamo avuto l’onore di consegnare a sua Santità il libro  L’Invisibile Danza che da Lui è stato benedetto.

previous arrow
next arrow
Slider

Dicono di noi:

Patrizia Piga

Quando sono approdata al Qigong, nel 2007, mi aspettavo di raggiungere un buon equilibrio psico fisico, di trovare centratura e stare sempre bene.

Ora che mi guardo indietro, e cerco di ricordare com’ero, mi accorgo che ciò che cercavo in fondo era ancora distante da ciò che finora ho potuto sperimentare. Non avevo messo in conto che il Qigong è Trasformazione. Qualcosa che parte da una certezza su chi credi di essere, e che ti porta a smantellare un falso credo, per approdare a ritrovare chi sei veramente, nel profondo. Un percorso che per quanto mi riguarda, durerà tutta una vita, e che grazie ai miei cari maestri Fausto ed Eliana, continuo a seguire.

Patrizia Piga, fotografa professionista

www.patriziapiga.it

Mara

Attraverso la loro competenza e professionalità, gentilezza ed allegria, Eliana e Fausto mi hanno donato ad ogni incontro e corso frequentato la magia di “un’esperienza che ti cambia” portando sempre più armonia dentro me stessa e offrendomi strumenti essenziali per il mantenimento della mia salute e la realizzazione del mio percorso. Sono due maestri veramente preziosi!

Mara Granzotto, floriterapista

www.maragranzotto.com

costanza

Studiando e praticando con l’Invisibile Danza è nata la visibile gioia, leggerezza di una danzatrice, la scoperta della leggiadria del mio corpo. Ho capito che posso unire la spiritualità del Cielo con la solidità della Terra.

Costanza Arduino, scrittrice e illustratrice, operatrice Bowen, artista di ricliclo creativo

https://www.instagram.com/costanza_arduino/

Per sito Testimonials

L’Invisibile Danza è un “luogo” dove la crescita personale e la pratica si fondono armoniosamente. Frequentare i loro corsi mi ha donato la voglia di aiutare il prossimo con competenza e umiltà. Ho sperimentato la Compassione e la pratica di decine di tecniche legate alle arti Taoiste che spesso si intrecciano alla metodologia scientifica nei corsi di Riflessologia e Kinesiologia (MKO). Mi sento fortunato di poter apprendere dai miei maestri Fausto e Eliana, che con incredibile pazienza e professionalità mi guidano costantemente nella mia crescita personale e professionale, il tutto condito da tanta simpatia e amore.

GianMarco Grossi, Riflessologo, Kinesiologo

https://www.facebook.com/jimmy.ggr

 

Scrivici per ogni info:

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE nr. 679/2016. Confermo anche di aver preso visione della Privacy Policy

    Up
    Associazione L’Invisibile Danza

    Arti Marziali Interne, cultura  delle pratiche di salvaguardia della salute specifiche per il tuo Cammino personale attraverso corsi e percorsi e trattamenti dall’Oriente all’Occidente