
27/28 settembre a Rocchetta Tanaro (At)
Corso di Massaggio Armonico Energetico
Corso di Massaggio Armonico Energetico. Il massaggio nasce dalla realtà profonda del terapista, dalla sua interiorità. La presenza, l’ attenzione, l’empatia. Le mani sono il mezzo con il quale il Cuore si esprime.
Ricevere un buon massaggio è un toccasana, donarlo è un’ arte.
Un wk per apprendere il Massaggio Armonico e donare beneficio a corpo, mente e spirito del ricevente.
Utile in caso di contratture, dolori muscolari, mal di testa, problematiche circolatorie, disturbi digestivi. Il massaggio è efficace sul riequilibrio del sistema nervoso, per l’insonnia, lo stress. Migliora l’ossigenazione dei tessuti rendendoli più tonici.
Durante il corso apprenderete le tecniche base per un buon massaggio ma anche come centrarsi prima di effettuare il massaggio. L’utilizzo di oli essenziali potenzia l’effetto di benessere, saranno quindi date informazioni sugli oli più indicati per le varie problematiche
Conduce il corso Eliana Manassi, operatrice in discipline bionaturali dal 1997
Si rilascia attestato di partecipazione. Invio dispensa.
Costo: 290
Tesseramento annuale: 10 euro
Orari: sabato 09.30/ 18.00
domenica: 09.00/17.30
Pausa pranzo: catering vegano costo 12/14 euro
Le iscrizioni terminano il 10 agosto.