Incontrare e incontrarsi nel Tao .
Hu Lu. Qigong della zucca d’oro.
La zucca hu lu fin dall’antichità è stata usata come contenitore. Per i taoisti ha il potere di conservare le proprietà delle erbe curative. Secondo il Feng Shui allontana gli spiriti cattivi e porta fortuna e prosperità.
Le leggende cinesi spesso rappresentano personaggi con zucche e medici divini che utilizzano i medicinali contenuti in esse. Quello che è nella zucca può diventare magia!
Costruiamo la nostra zucca di Qi e la colmiamo di energia Celeste e Terreste. Rinforziamo la Wei Qi, l’energia difensiva, dissolviamo le energie negative e custodiamo e aumentiamo le positive. Attraverso mantra e mudra attiviamo forti vibrazioni che ci connettono con il creato e con forze sottili.
Un’occasione importante per crescere.
Una pratica particolare in un ambiente meraviglioso, c/o dimora La Guardia a Monastero Bormida (At) . Clicca sul link home – Dimora la Guardia (Club Culturale PerCorsi)
—————————————————————————————————————————————————————
Costo soggiorno : 122 euro dal pranzo del sabato al pranzo della domenica comprensivo di 10 euro di tesseramento più 2 di marca da bollo. Snack solo pomeridiano il sabato. Per la pausa mattutina a disposizione le macchinette a pagamento. Menu vegetariano.
Modalità di pagamento: all’arrivo, da parte di ogni singolo partecipante, con la compilazione dei moduli di iscrizione, moduli GDPR, moduli di consenso alla privacy ,verrà rilasciata relativa ricevuta fiscale nominale per ogni socio contributivo. Le modalità di pagamento commerciali con fattura fiscale,(previo avviso anticipato), sono soggette a maggiorazione con aliquota del 22%, le tariffe fatturate possono essere pagate anche in unica soluzione.
Pagamenti accettati esclusivamente contante o pagamento in modalità elettronica, (bancomat o carte di credito), non sono accettati pagamenti con assegno o bonifico bancario.
————————————————————————————————————————————————————-
Costo stage: 180 euro (necessaria la quota ulteriore di 15 euro per il tesseramento annuale per il rilascio della ricevuta).
Il pagamento si può effettuare in sede in contanti o tramite iban (prima dell’inizio corso).
Orari: sabato ore 09.30 segreteria. Corso 10.00/13.00 pausa pranzo 15.00/18.00
domenica 09.00/ 13.00 pausa pranzo 15.00/17.00.
Le iscrizioni sono aperte e terminano il 28 marzo. E’ richiesta caparra di 50 euro da versare dopo aver ricevuto la conferma del corso. La caparra non è rimborsabile.