La Ragazza di Giada. Qigong per il femminile

La Ragazza di Giada. Qigong per il femminile
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

La Ragazza di Giada. Qigong per il femminile

Maggio 19

€100

Domenica 19 maggio a Rocchetta Tanaro

dalle 09.00 alle 18.00

La Ragazza di Giada

Splendida sequenza per il benessere femminile e non solo. Non perdere l’occasione di apprendere o di ripetere questa meravigliosa pratica nella natura.

La Ragazza di Giada è un’antica tecnica di Qigong taoista . Dona grandi benefici alle donne aiutandole ad attivare il proprio potere femminile di autoguarigione. La sua pratica conduce ad una consapevolezza maggiore di tutti gli aspetti: spirituali, mentali, emozionali e fisici. Attraverso l’espulsione delle tossine sia fisiche che mentali la rabbia si allenta e le emozioni si riequilibrano, inoltre, tonifica il sangue rendendolo più ricco di sostanze nutritive così importanti per la vita umana. Le varie fasi della vita della donna  richiedono una forte quantità di sangue per assicurare le normali funzioni ginecologiche. La Ragazza di Giada aiuta la donna in tutti i suoi cicli: menarca, menopausa, disordini mestruali ecc. e l’ uomo nei problemi riguardanti la zona delle pelvi. La sua azione riguarda anche i tendini e i muscoli e la sua pratica costante migliora l’equilibrio psico-fisico, l’elasticità e la forza interna.

Le iscrizioni terminano  il 07 maggio.

Costo: 100 euro (per chi non è in possesso della tessera annuale è necessaria la quota supplementare di 10 euro per il rilascio della ricevuta)

Per le ripartecipanti la quota è 70 euro.

Pausa pranzo catering vegano al costo di 10 euro circa. O pranzo al sacco.

 

Luogo

Associazione L’Invisibile Danza
frazione castagnassa 2 bis
rocchetta tanaro, AT 14030 Italia
+ Google Maps
Phone
+393336344181
Visualizza il sito del Luogo
Up
Associazione L’Invisibile Danza

Arti Marziali Interne, cultura  delle pratiche di salvaguardia della salute specifiche per il tuo Cammino personale attraverso corsi e percorsi e trattamenti dall’Oriente all’Occidente