Il Massaggio di Rilassamento Coreano è un’antica arte insegnata e tramandata da padre in figlio che nasce dall’esigenza di ritrovare, alla fine di una faticosa giornata di lavoro, l’integrità e il rilassamento psico-fisico.

Il suo metodo si basa su vibrazioni, rotazioni, oscillazioni, fluidi ondeggiamenti e stiramenti effettuati su tutto il corpo.

L’effetto delle manovre si propaga in tutto il corpo rilassando gli organi interni e migliorando il loro funzionamento. Le tensioni muscolo-scheletriche vengono abbandonate e si ritrova elasticità e tonicità.

Il corpo si rigenera.

La particolarità della tecnica accompagna la persona in uno stato di rilassamento molto profondo che permette di scoprire una nuova dimensione corporale e di stabilire una relazione di maggiore equilibrio con se stessi.

Questo avviene grazie all’azione sul sistema fasciale, tessuto che riveste come una guaina tutti i nostri muscoli e gli organi interni ed è direttamente controllato dal sistema nervoso. In questo tessuto vengono trattenute le nostre memorie di traumi e stress che dolcemente vengono riequilibrate portando a una graduale modificazione della postura e capacità di adattamento all’ambiente esterno.

Dona nuova energia e lucidità mentale.