16/17/18 agosto a Bosio (Al)
Tre giorni per entrare in armonia con i meridiani curiosi o meravigliosi.
La curiosità e la meraviglia di sentire, di ascoltare il movimento del Qi . Attraverso movimenti fini che precederanno e supporteranno la pratica di Qigong dei meridiani curiosi impareremo a contemplare il movimento sottile, avvicinarci alla nostra profondità.
Gli otto meridiani curiosi, meravigliosi, straordinari o prenatali si formano nel feto e attraverso il Qigong possiamo entrare in contatto con loro agendo sul nostro patrimonio genetico. Nel momento in cui siamo in collegamento consapevole con loro, potranno apportare una energia straordinaria che conduce a cose straordinarie.
L’energia del Cielo Anteriore, le forze del divenire che ci accompagneranno per tutta la vita.
E anche quest’anno vi aspettiamo per vivere tre giorni “meravigliosi” insieme.
Programma: – le camminate della salute
– le nuvole sulla montagna: entrare in meditazione con il movimento lento, incontrare la nostra profondità per sviluppare l’intuizione, per essere nella trasformazione
– i meridiani curiosi
Organizzazione:
Venerdì 16. dalle 10.30 sistemazione in camera. Segreteria.
11.30/13.00 corso – pausa pranzo – 15.30/18.00 pratica 20.00 cena
Sabato 17 :ore 08.00 colazione 09.00/12.30 corso – pausa pranzo – 15.30/18.00 pratica 20.00 cena
Domenica 18 : ore 08.00 colazione 09.00/12.30 pranzo
Pause mattutine con tisana (comunque sempre a disposizione). Pause pomeridiane con snack e tisane.
Possibile l’utilizzo della sauna a pagamento.
Costi:
Soggiorno dal pranzo del venerdì al pranzo della domenica più gli snack e due pernottamenti: 175 euro (da pagare direttamente alla struttura prima dello stage).
Le camere sono da due/tre persone molto comode e pulite, dotate di zanzariera (potete guardare cliccando sul link http://www.piandellacastagna.it/ ) possibile con supplemento l’ utilizzo di camera singolarmente. Possibilità di pernottare già il giovedì sera con supplemento di 30 euro. Potete leggere le condizioni sempre sul sito.
Corso: 210 euro più 10 euro di tesseramento necessario per il rilascio della ricevuta. E’ richiesta caparra di 50 euro da pagare alla fine della data iscrizioni.
Per chi non raggiunge il luogo in macchina la stazione più vicina è Arquata Scrivia a 20 minuti circa. Organizzeremo un passaggio fino all’agriturismo.